Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Anteprima "Magic in the Moonlight" di W. Allen

25 novembre 2014

Cinema

Evento in collaborazione con Warner Bros. Pictures

Ambientato nella riviera del Sud della Francia negli anni ’20, “Magic in the Moonlight” è una commedia romantica che narra di un grande prestigiatore (Colin Firth) che prova a smascherare una sedicente medium (Emma Stone).
Già dal suo primo incontro con Sophie, Stanley la taccia di essere una mistificatrice facile da smascherare. Ma, con sua grande sorpresa e disagio, Sophie si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente che sfuggono a qualunque comprensione razionale e che lasciano Stanley sbigottito.
Quello che segue è una serie di eventi magici nel vero senso della parola che sconvolgeranno le vite dei personaggi. Alla fine, il migliore trucco messo in mostra in Magic in the Moonlight è quello che
inganna tutti quanti noi.

Attori: Colin Firth - Emma Stone - Marcia Gay Harden - Hamish Linklater - Erica Leerhsen - Jacki Weaver - Eileen Atkins - Simon Mcburney - Ute Lemper

Ingresso gratuito per i soci di Civita
Appuntamento ore 20.45 – Cinema The Space Moderno, Piazza della Repubblica - Roma
I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria a amicidicivita@civita.it - tel 06 692050233