Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

La Via Francigena da Roma a Gerusalemme: le strade, il mare, la nostra lingua

24 aprile 2012

Altri eventi

Promotore: Associazione Civita

Organizzatore: Associazione Civita

Martedì 24 aprile 2012, nella sede romana di Civita, è stato presentato il progetto “Un programma radiofonico internazionale alla scoperta di un itinerario euro-mediterraneo. La Via Francigena da Roma a Gerusalemme” volto alla valorizzazione e alla promozione della Via Francigena del Sud, promosso da RadioRai, l’Associazione Civita, la Comunità Radiotelevisiva Italofona e RaiWebRadio e reso possibile grazie alla collaborazione della Fondazione Roma e al supporto di Regione Lazio - Assessorato Cultura, Arte e Sport e Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo.
Dopo i saluti di apertura da parte dei promotori e dei sostenitori dell’iniziativa, ed in particolare, fra gli altri, di Bruno Socillo, Direttore RadioRai, Antonio Preziosi, Direttore GR e Rai Radio1, Franco Parasassi, Direttore Generale Fondazione Roma e Fabiana Santini, Assessore alla Cultura, Arte e Sport - Regione Lazio, l’incontro è proseguito con gli interventi di Sergio Valzania, Vicedirettore RadioRai e Dino Balestra, Presidente Comunità Radiotelevisiva Italofona e Direttore Generale RSI. Ha moderato l’incontro Marina Cocozza.

Clicca qui per scaricare l'invito

Roma, Associazione Civita, Sala “Gianfranco Imperatori”

24 Aprile 2012 - 24 Aprile 2012
Indirizzo: piazza Venezia, 11