Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

AND WE CAN BE HEROES di T. Tafani

01 Febbraio 2017

Incontri letterari

In una mattina di gennaio David Bowie lascia questa terra. Inizia così il percorso intimo di Tiziana Tafani che indaga sulla sua vita e su quella di grandi uomini, figure mitologiche, personaggi storici, poeti, gente comune. Ma tutti eroi nelle piccole cose. Il ritratto che ci viene restituito è quello di uomini che hanno segnato il percorso di vita di una donna, in bilico sul proprio destino, che si confronta con il proprio passato e guarda con cinismo al proprio futuro, conscia che molte cose sono già accadute. Nella loro vita Tiziana Tafani trova folgorazioni e provocazioni, nostalgia ed energia vitale. E ne trae lo spunto per rispondere ad alcune domande fondamentali, alla ricerca di se stessa e di un senso profondo del vivere. Domande che come una bussola possono orientare la nostra esistenza.

Tiziana Tafani è nata a Viterbo e cresciuta ad Orvieto. Esperta di temi finanziari, responsabile di progetti di trincea, vanta numerose esperienze in campo internazionale. Presidente di Orvieto Città del Corpus Domini. Componente il Consiglio di Amministrazione del Centro Studi Città di Orvieto. Membro dell’Accademia Nazionale di Cucina.

 

 

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Appuntamento: ore 18.00 Associazione Civita- Sala Gianfranco Imperatori (V° piano)

Piazza Venezia, 11 - Roma

 

Prenotazioni e informazioni a promozioneculturale@civita.it