Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

"E' ora di andare"

1 aprile 2015

Incontri letterari

In una giornata di pioggia, Emma trova davanti alla porta di casa un bambino completamente zuppo che la guarda disorientato. Personalità complessa, un matrimonio fallito alle spalle e una storia familiare gravata da pesanti ombre. Emma non riesce a produrre un radicale cambiamento nella propria vita. Il violento turbamento che la travolge nei giorni trascorsi insieme a quel bambino sconosciuto, la costringerà a ripercorrere i dolorosi nodi della sua esistenza alla luce di una nuova sensibilità a lei stessa sconosciuta. Di fronte alla rivelazione della drammatica storia di cui il bimbo è protagonista, Emma capirà che è possibile ricercare e trovare la propria felicità interiore e un senso più autentico della vita.
Marina Marinelli entra con delicatezza nelle fragili simmetrie di questa struggente e commovente vicenda, che trasforma l’inaspettato incontro tra una donna e un bambino in un intreccio di vite che darà luogo al cambiamento del loro percorso esistenziale.

Ingresso gratuito.
Appuntamento: ore 18.00 Associazione Civita- Sala Gianfranco Imperatori (V piano)
Piazza Venezia, 11 - Roma
I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria a fanelli@civita.it