Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Il lancio di Priceless Rome

E’ Roma la ventisettesima città del programma MasterCard Priceless Cities. Dal lancio di New York, MasterCard ha aggiunto, tra le altre, Londra, Miami, Buenos Aires, Singapore, Rio de Janeiro, Parigi e Mosca. Grazie a Priceless Cities i possessori di carte MasterCard possono vivere esperienze “senza prezzo” e scoprire le grandi città da una prospettiva nuova.
Roma e i suoi scorci, i tramonti, i musei, i monumenti dal fascino silenzioso e le vie dello shopping sono una delle mete turistiche più apprezzate, come confermano gli oltre 12milioni e 300mila turisti che nel 2013 l’hanno scelta come meta da visitare (+4% di visitatori rispetto al 2012 – fonte Ente Bilaterale Turismo del Lazio). Priceless Rome offrirà a chi visita la Capitale tante esperienze esclusive da vivere, grazie a iniziative speciali pensate per i titolari di carta.
Sono già oltre 60 i partner tra musei, istituzioni culturali, ristoranti e catene alberghiere che hanno aderito o che si uniranno al programma: Musei Vaticani, il sistema dei Musei in Comune (in collaborazione con Zetema), MAXXI-Museo nazionale delle arti del XXI secolo, Accademia Nazionale di Santa Cecilia e Fondazione Musica per Roma, Internazionali BNL d’Italia di Tennis, i teatri Eliseo e Olimpico, Eataly, McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano e le grandi catene alberghiere della Capitale prenotabili su Venere.com .
I titolari MasterCard che si registreranno al sito www.priceless.com/rome potranno godere di esperienze speciali come avere a disposizione un musicologo per una guida all’ascolto del concerto o per una visita al MUSA - museo degli strumenti musicali; incontrare musicisti nel backstage all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia o visitare mostre d’arte in famiglia, giocando coi propri figli in una speciale caccia al tesoro al MAXXI.