Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

La cultura del gusto, nasce il progetto IT HUB

Il patrimonio enogastronomico è parte integrante del patrimonio culturale di un luogo ed è collegato indissolubilmente al territorio stesso ed alla sua storia, ragione per cui merita di essere valorizzato insieme a tutti gli altri elementi che lo compongono per trasformarlo in “risorsa” in grado di contribuire ad uno sviluppo sostenibile.
Dall'esperienza di Roberto Ottaviani e Giorgio Monti, due imprenditori "visionari" che da molti anni operano nel settore del banqueting con dedizione e passione, nasce “ IT: for every taste and culture”, un Hub di eccellenze che aggrega tradizione, territorio, esperienza e cultura con la mission di rendere disponibili per i propri clienti prodotti esclusivi, servizi e competenze nel settore del catering, dell’enogastronomia e dell’accoglienza sviluppati in oltre 90 anni di attività, anche attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate.
Cinque i prestigiosi brand che fanno parte di IT: Relais le Jardin, Galateo Ricevimenti, Tuscan Excelsia, La Fenice catering and banqueting, Daturi e Motta che con oltre 15.000 mq. di stabilimenti, 1.000.000 di ospiti serviti ogni anno in circa 5.000 eventi, possono vantare un immenso patrimonio di know how.
L’idea è quella di coniugare il modello italiano delle medie aziende in un hub innovativo, orientato al new global market, con l’ambizione di poter seguire tutti quei clienti internazionali che desiderino gustare l’eccellenza e l’ospitalità della migliore tradizione italiana a casa loro, o in occasione, di visite ed eventi nel nostro paese.
Itasteculture è anche un innovativo portale che fornisce tutte le informazioni sul gruppo IT oltre che un potente strumento di vendita di prodotti enogastronomici online a tutto tondo: dall'ingrediente base alla ricetta finita.
Per informazioni: http://www.itasteculture.it