Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

La II edizione del Fertility 2.0 Award

Merck Serono ha lanciato la seconda edizione del Fertility 2.0 Award, premio dedicato alla scrittura e rivolto ai giornalisti di testate online e agli utenti del web con l’obiettivo di promuovere la diffusione online di una corretta informazione giornalistica sui temi della fertilità e della prevenzione dell’infertilità e, al contempo, premiare tutti quegli utilizzatori della Rete che, pur non essendo professionisti dell’informazione, con i loro contributi su blog, forum o social network favoriscono la divulgazione di questi argomenti. Giornalisti ed utenti del web, che parteciperanno in due categorie distinte: “Informazione giornalistica online” e “testimonianze e condivisione”, si confronteranno sul tema dell’edizione 2015 ovvero “Le età della fertilità: il tempo dell’attesa”. In una cultura in cui, molto spesso, si rimanda inconsapevolmente il progetto genitoriale, il Fertility 2.0 Award intende premiare coloro che attraverso internet comunicano e diffondono correttamente informazioni su questo argomento.
 Per partecipare al Fertility 2.0 Award 2015, è sufficiente aver pubblicato il proprio contributo in una data compresa tra il 1° gennaio ed il 30 settembre 2015, ed iscriversi utilizzando il modulo di registrazione presente sul sito.
 Ogni partecipante può candidare fino a 3 contributi.
 Il Fertility 2.0 Award mette in palio 7 premi. Per entrambe le categorie, la giuria del premio assegnerà 3 riconoscimenti del valore di 2.000 euro ciascuno ai lavori considerati più meritevoli. Inoltre, da quest’anno, il concorso si arricchisce di un riconoscimento speciale del valore di 1.000 euro per “la menzione del pubblico” dove saranno gli stessi utenti del web a scegliere, tra le 10 migliori opere selezionate dalla giuria tecnica, il contributo migliore iscritto nella categoria “Testimonianze e Condivisione”.
 Tutte le informazioni, il bando completo ed i video relativi alla prima edizione del Fertility 2.0 Award, sono disponibili sul sito web www.fertility20award.it