Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Giunti Editore al Museo dell’Arena di Verona

Nel centenario del Festival lirico dell'Arena di Verona il Museo della Fondazione Arena (AMO) mette in mostra a Palazzo Forti (Verona, fino al 30 novembre 2013) il fantastico mondo che sta dietro le grandi rappresentazioni liriche. Il titolo della manifestazione è “AMO L'Arena. Il museo si mette in mostra": un secolo di allestimenti, costumi, scenografie, registrazioni. Nell'occasione Giunti Editore sponsorizza l'iniziativa con un volume di grande formato - dal titolo “Il Museo si mette in Mostra" - che è una selezione rappresentativa delle immagini più suggestive che vi sono esposte.
In contemporanea con la mostra del centenario del Festival dell'Arena di Verona - e in collaborazione con Friends & Partners -, un'altra esposizione a Palazzo Forti è dedicata al maestro Luciano Pavarotti, “AMOPavarotti": quarant'anni di passione e successi attraverso registrazioni, video, fotografie, ricordi del più grande cantante lirico del nostro tempo. La mostra è poi destinata ad altre sedi nel mondo. Giunti ha edito il volume.
In entrambi i casi il costo dei libri, ciascuno di 64 pagine, è di 14 euro.