Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Sorprese "senza prezzo": dalla UEFA al grande gospel

E’ un finale di autunno ricco di sorprese quello studiato da MasterCard per chi aderisce al programma Priceless Rome (www.priceless.com/rome). I prossimi appuntamenti di dicembre sono pensati sia per gli amanti dello sport che della buona musica. Si comincia con il calcio, il 10 dicembre, per il match AS Roma-Manchester City Fc, sfida fondamentale per il passaggio del turno di Champions League.
MasterCard, Sponsor ufficiale della UEFA Champions League, grazie al programma Priceless Rome offrirà l’opportunità di vivere esperienze uniche. La prima priceless experience coinvolgerà 22 bambini, che scenderanno all’Olimpico mano nella mano con i protagonisti della partita. I bambini potranno realizzare il loro sogno di entrare in campo a fianco dei migliori calciatori d’Europa. I “Player Mascots” proveranno l’eccitazione tipica del pre-match, dal passaggio nel tunnel all’ingresso in campo. Poi torneranno dai genitori sugli spalti, conservando come ricordo la divisa ufficiale. Una delle fortunate “Player Mascots” sarà selezionata attraverso il sito Priceless Rome (www.priceless.com/rome).
Tra le sorprese riservate ai Titolari MasterCard ci sarà la possibilità di assistere agli allenamenti ufficiali il giorno prima dell’incontro, di ricevere i cartellini gialli e rossi siglati dall’arbitro, di fare un tour dello stadio il giorno prima del match e di assistere alla conferenza stampa.
Per gli amanti della musica MasterCard ha pensato anche ad esperienze uniche: il 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica, nell’ambito del programma Priceless Rome, verrà organizzato un concerto con “ Pastor Patrick George & United Praise Up Choir”, per respirare anche nella Capitale l’atmosfera inconfondibile della musica Gospel. United Praise Up Choir è un coro composto da 10 talentuosissimi cantanti provenienti dal Sud dell’Inghilterra e vantano un repertorio che spazia dal Gospel tradizionale al Jazz all’R'n'B alla musica classica.
Insomma, straordinarie sorprese per i clienti MasterCard che seguono altre grandi iniziative, come l’incontro del 19 novembre all’Auditorium Parco della Musica con il jazzista Fabrizio Bosso, subito dopo il suo concerto, in un esclusivo Meet & Greet. Esperienze che puntano a sorprendere i possessori di carte MasterCard, come è successo ad esempio durante il recente Festival Internazionale del Film di Roma, nel quale un fortunato possessori ha vissuto una “Priceless Surprise” davvero esclusiva: incontrare l’attrice Claudia Gerini e camminare sul red carpet in sua compagnia.