Dalle Imprese

Il libro dei fatti 2017

Anche quest’anno la De Vellis Servizi Globali Srl ha deciso di dare il proprio contributo alla narrazione del Paese in maniera utile ed interessante, sponsorizzando “Il Libro dei Fatti”, pubblicazione sempre attenta alle tematiche chiave per il nostro Paese e per i cittadini.
Il Libro dei fatti, giunto alla 27esima edizione, è la versione italiana del bestseller americano “The World Almanac and book of facts”. Il volume ripercorre giorno per giorno l’anno appena trascorso – anche con il supporto di diversi inserti fotografici – e fornisce informazioni utili ed aggiornate su tutti i campi del sapere, rivolgendosi ad un target molto ampio, dai professionisti di ogni categoria, agli studenti di tutti i livelli, dalle imprese alle famiglie. E’ il più longevo, completo e aggiornato reference book italiano, fonte di informazione di facile consultazione ed al tempo stesso, strumento di lavoro, di studio e di conoscenza.
Con tale iniziativa la De Vellis ha voluto incoraggiare la narrazione del Paese Italia in maniera più approfondita, già intrapresa nei precedenti anni dalle più grandi aziende italiane. Quest’anno, in particolare, sono state trattate alcune tematiche chiave per il nostro Paese: dagli imponenti flussi migratori ai nuovi stili di vita, fino alla auspicata rinascita culturale italiana; ciò, naturalmente, oltre al racconto degli accadimenti, alle anticipazioni su quanto avverrà a breve, alle analisi statistiche e storiche, da cui, come sappiamo, ogni azienda può prendere spunto per le iniziative intraprese o da intraprendere.
Tale edizione verrà capillarmente diffusa sia in librerie che in versioni in ebook e app per coloro che amano la consultazione in mobilità, al fine di aumentare il contributo alla narrazione del Paese.