Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Open House Milano 2019

A&A Studio Legale è stato lieto di aprire la propria sede di via Durini al pubblico in occasione di Open House Milano 2019, appuntamento ormai fisso del mese di maggio, il più grande evento internazionale di architettura che permette di scoprire una Milano inedita a migliaia di visitatori, tra cui i milanesi stessi.
Al civico 5 si è potuto ammirare, oltre agli oggetti di design che arredano le sale Dova e Ptolomeo dello studio, una mostra di poesia visiva, movimento artistico, nato negli anni Sessanta e Settanta, caratterizzato dall’uso della parola accanto all’immagine: in particolare, l’utilizzo del codice linguistico ha arricchito la rappresentazione iconica del contributo di diversi ambiti del sapere, quali la poesia, la filosofia e la letteratura, creando un fertile campo di sperimentazione verbo-visiva.
La mostra si inserisce nell’ambito di un filone di ricerca tra arte e diritto che lo Studio promuove da molti anni, attraverso la sponsorizzazione di eventi culturali o l’esposizione diretta, nelle proprie sedi di Busto Arsizio, Milano, Como, Bologna e Roma, di esibizioni artistiche.