Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Spazi ed Eventi

L’ARTE DI ORGANIZZARE CON ESPERIENZA E PASSIONE

Il settore Eventi Corporate di Civita parla alle aziende che amano vedersi nell’arte, nella cultura e nella contemporaneità, scegliendo come location per i loro eventi i musei, le gallerie e i palazzi storici, dove la bellezza diventa comunicazione.
Meeting di lavoro, workshop aziendali, serate di gala o eventi istituzionali acquistano prestigio ed esclusività se ambientati in una sala museale o in un palazzo storico.
Come valore aggiunto, proponiamo le aperture in orario straordinario dei siti museali con visite guidate alle collezioni permanenti o alle esposizioni temporanee e percorsi personalizzati effettuati da storici dell’arte altamente qualificati.
Possiamo inoltre garantire numerose agevolazioni per la realizzazione di eventi anche in location diverse quali ad esempio hotel e centri congressi su tutto il territorio nazionale, grazie a convenzioni e rapporti ben consolidati.
Professionalità, creatività, conoscenza e passione per l’arte e la cultura sono le parole chiave della nostra mission aziendale.

IL TUO EVENTO TRA ARTE E CULTURA.
ELEGANZA E ISTITUZIONALITÀ NELLA COMUNICAZIONE.

Un evento a contatto con la bellezza, per scoprire l’eleganza di location museali e palazzi storici in tutta Italia.
Grazie alla formula delle aperture straordinarie e di un’organizzazione gestita  nei dettagli, è possibile vivere in esclusiva un evento o una cena di gala immersi nell’arte e nella storia.
Il settore Eventi Corporate di Civita è una realtà che risponde alle esigenze delle aziende che nella cultura e nell’arte hanno trovato una soluzione di eleganza e contemporaneità alle nuove strategie di comunicazione.
In questo ambito offriamo la possibilità di unire alle occasioni di incontro e di lavoro il fascino di luoghi di straordinario valore artistico proponendo un’offerta globale di servizi con formula “chiavi in mano” che comprende la progettazione, l’organizzazione e la gestione di un evento, con particolare cura per ogni dettaglio.  
Milano, Venezia, Mantova, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Palermo: sale espositive, cortili e chiostri dei siti più importanti d’Italia diventano lo scenario esclusivo per la realizzazione di eventi aziendali legati al mondo della cultura.