Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Andalusia. Un emozionante viaggio attraverso antiche atmosfere

Dopo gli indimenticabili viaggi in Libia, Turchia, Antico Egitto e Giordania degli scorsi anni, ecco una nuova ed affascinante proposta per il 2011: l’Andalusia.
Si tratta di una meta che conferma come “I Viaggi della Cultura”, progetto avviato da Civita nel 2004, siano pensati per offrire esperienze ricche di emozioni in paesi con uno straordinario patrimonio storico artistico.
Terra di flamenco, fieste e tauromachia, l’Andalusia offre un patrimonio d’origine tanto spagnola quanto moresca. La bellezza di questa luogo, che ha dato i natali ad artisti tra i più illustri della nostra cultura, quali Vélazquez, Picasso e Federico García Lorca, si coglie nell’esotismo dei palazzi islamici, nei minuscoli villaggi senza tempo, negli aspri paesaggi montuosi e nelle suggestive spiagge.
Il tour in Andalusia inizia da Malaga, graziosa città con una vivace atmosfera da porto del sud, prosegue a Granada e Cordoba, caratterizzate da meravigliose architetture islamiche, e si conclude a Siviglia, cuore storico e culturale della regione.
Questo esclusivo viaggio, promosso da Civita e organizzato dall’associato Univers, sarà caratterizzato da itinerari particolari e alberghi di charme. Il tour durerà otto giorni (dal 7 al 14 maggio 2011) e sarà condotto da una guida eccezionale, il Prof. Alessandro Viscogliosi, ordinario di Storia dell’Architettura Antica e Medioevale dell’Università La Sapienza di Roma.
La partecipazione al viaggio deve essere confermata entro e non oltre il 4 aprile (N.B. le conferme saranno accettate fino ad esaurimento posti).

Per visualizzare il programma dettagliato clicca qui

Riferimenti

Informazioni e prenotazioni:
UNIVERS
Dott.ssa Katia Bigazzi
tel. 0662206805
cell. 3486601862
e-mail eventi@universeventi.it

Allegati