Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Bari, Civita partecipa all'incontro "La sostenibilità va in onda: modalità di racconto a confronto"

Il nostro Segretario Generale Simonetta Giordani parteciperà oggi, 5 ottobre alle ore 17, a Bari all’incontro "La sostenibilità va in onda: modalità di racconto a confronto", previsto nell’ambito della 74esima edizione del concorso internazionale Prix Italia organizzato dalla Rai, per evidenziare come anche i musei possono essere non solo luogo dedito alla conservazione, ma anche importantissimo medium per la divulgazione di una cultura della sostenibilità.
La partecipazione verterà su argomenti come la modalità in cui i temi della sostenibilità sono presenti oggi nei media (vecchi, nuovi e nuovissimi), offrendo un punto di vista inedito ovvero quello appunto dei musei, e come arrivare a coloro i quali non sono già sensibilizzati all’importanza della materia.
L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, sulla pagina Facebook dell'ASviS e sul canale YouTube ASviS.