Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Berlino. Un viaggio tra passato e futuro

Dopo le indimenticabili esperienze in Libia, Turchia, Antico Egitto, Giordania e Andalusia degli scorsi anni, ecco una nuova ed affascinante proposta per il 2011: Berlino.
Si tratta di una meta che conferma come “I Viaggi della Cultura”, progetto avviato da Civita nel 2004, siano pensati per offrire emozioni uniche in luoghi caratterizzati da uno straordinario patrimonio storico artistico.
Berlino è infatti al centro della storia con la “S” maiuscola: storia di dittature, divisioni, speranze e riconciliazioni. Una storia che si vede e si respira dappertutto, non solo negli affascinanti musei considerati tra i più importanti al mondo, ma anche nelle moderne architetture che hanno cercato di eliminare i simboli del passato. Memore di una storia millenaria e culla di un’emergente sensibilità artistica, Berlino rappresenta oggi una città di rinnovata energia, creatività e benessere.
Questo esclusivo viaggio, promosso da Civita e organizzato dall’associato Univers, sarà caratterizzato da itinerari particolari e alloggi di charme (vedi programma allegato). Il tour durerà dal 28 al 31 ottobre 2011 e sarà condotto da una guida eccezionale, il Prof. Viscogliosi, ordinario di Storia dell’Architettura Antica e Medioevale dell’Università La Sapienza di Roma.
La partecipazione al viaggio è comunque vincolata al numero di posti disponibili.

Riferimenti

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
UNIVERS
Dott.ssa Katia Bigazzi
Tel: 0662206805
Cell: 3486601862
E-mail: eventi@universeventi.it

Allegati