Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Cracovia, città di romantica bellezza

E’ Cracovia la nuova meta proposta da Civita per il “Viaggio della Cultura” che si terrà in autunno.
Grazie alla sua storia millenaria, Cracovia vanta bellezze artistiche come nessun’altra città della Polonia, bellezze uscite miracolosamente intatte dalla seconda guerra mondiale.
Uno spettacolare centro medioevale, patrimonio Unesco dal 1978, si fonde in modo armonioso con stili architettonici di epoche diverse, rendendo questa città straordinariamente romantica.
Un luogo unico per un’esperienza di viaggio emozionante, arricchita dalle visite all’antichissimo monastero benedettino di Tyniec, al Museo di Aushwitz-Birkenau e alla suggestiva miniera di sale di Wieliczka.
L’escursione durerà quattro giorni (29 ottobre - 1 novembre) e sarà organizzata in collaborazione con Univers, tour operator che affianca Civita ormai da tempo.
Come consuetudine, il viaggio sarà caratterizzato da un ricco programma di visite in compagnia di una guida d’eccezione, Alessandro Viscogliosi, professore di Storia dell’Architettura Antica e Medievale all’Università La Sapienza di Roma, da servizi esclusivi e da alloggi di charme.
Le conferme per la partecipazione al viaggio dovranno pervenire entro il 2 ottobre e saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per visualizzare il programma dettagliato clicca qui

Riferimenti

Informazioni e prenotazioni
UNIVERS
Martina Carvelli
Cellulare: 3487084260
E-mail: viaggidellacultura@gruppounivers.it

Allegati