Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Domenica ai Fori 2008

Anche quest’anno, per la XIV edizione, avrà luogo la manifestazione Domenica ai Fori, grazie al sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma, in collaborazione con l’Associazione Civita e con la Direzione Artistica di Giorgio Weiss.
Per l’intera giornata del 20 aprile cittadini romani e turisti potranno fruire dell’eccezionale spazio di via dei Fori Imperiali, carico di storia e di fascino, per godere gli spettacoli dell’antichissima arte del teatro di strada animati da artisti, clown, burattinai, mimi, equilibristi, trampolieri e cantastorie che avranno in questa manifestazione una concreta opportunità di visibilità.
Dal mattino al tramonto Via dei Fori Imperiali si trasformerà in un suggestivo teatro all’aperto, facendo vivere ai partecipanti le emozioni di una strada senza traffico, ricca di allegria e curiosità culturale, che diventa teatro, gioco e spazio per i bambini.
L’appuntamento sarà, così come fin dalla sua prima edizione, una insostituibile occasione di arricchimento per l’offerta culturale di Roma e di rafforzamento della sensibilità del pubblico nei confronti del nostro ricchissimo patrimonio culturale.
Il programma dell’evento sarà prossimamente pubblicato su questo sito.