Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Ingegneria per la Cultura cambia denominazione

Logo di "Civita tre Venezie"

Il 24 luglio 2008 Ingegneria per la Cultura, una delle società del Gruppo Civita, ha cambiato denominazione in “Civita tre Venezie”, per sottolineare ulteriormente la volontà di orientare le linee strategiche di sviluppo della società nell’area del Triveneto: un nuovo nome che rimarca, quindi, il suo ambito operativo.
Civita Servizi e la Fondazione di Venezia hanno, inoltre, voluto fortemente l’ingresso nel capitale sociale di “Civita tre Venezie” della Marsilio Editori, già loro partner storico nel Triveneto per lo sviluppo delle attività espositive e per la gestione dei servizi museali. E’ questo un segnale importante che rafforza ancor di più l’attenzione che si vuole rivolgere all’ambito territoriale del Triveneto e alla valorizzazione del patrimonio culturale locale e che rimarca il territorio di riferimento della Società nello svolgimento della sua attività organizzativa, gestionale e promozionale attraverso interventi caratterizzati da un’offerta integrata di servizi.
Oggi “Civita tre Venezie” vede quindi rafforzata, grazie alla presenza della Fondazione di Venezia e della Marsilio, la sua vocazione territoriale.