Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Le meraviglie della Sicilia Orientale

E’ la Sicilia Orientale l’affascinante proposta di viaggio Civita per il 2014.
La scoperta di questo territorio, in particolare delle città di Catania, Taormina, Siracusa e Noto, caratterizzato da incantevoli paesaggi naturali in cui sono incastonate inestimabili testimonianze della storia, si aggiunge così alla lunga lista dei tour culturali già realizzati gli anni passati (Giordania, Cappadocia, Antico Egitto, Libia, Andalusia, Marocco, Berlino, Palermo, Istanbul, Marsiglia) che hanno sempre visto una significativa partecipazione degli Associati.
Il viaggio durerà cinque giorni (dal 25 al 29 aprile) e sarà organizzato in collaborazione con Univers, tour operator che affianca Civita ormai da diverso tempo.
Come consuetudine, l’escursione sarà caratterizzata da un ricco programma di visite in compagnia di una guida eccezionale, Alessandro Viscogliosi, professore di Storia dell’Architettura Antica e Medievale all’Università La Sapienza di Roma, da servizi esclusivi e da alloggi di charme.
Le conferme per la partecipazione al viaggio devono pervenire entro il 28 marzo e saranno accettate fino ad esaurimento posti.

Per visualizzare il programma dettagliato clicca qui

Riferimenti

Informazioni e prenotazioni
UNIVERS
Katia Bigazzi
Cell: 3346663953
E-mail: viaggidellacultura@gruppounivers.it

Allegati