Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Matera e i tesori nascosti della Puglia

Sono Matera e la Puglia i luoghi scelti da Civita per il “Viaggio della Cultura” che si terrà in primavera.
I Sassi di Matera, una località misteriosa e malinconica, d’incantevole bellezza, dove il tempo sembra essersi fermato. Già patrimonio Unesco, questa straordinaria città è stata di recente nominata Capitale Europea della Cultura 2019.
Un luogo unico per un’esperienza di viaggio emozionante, arricchita dalla scoperta di alcuni tra i più incantevoli tesori artistici della Puglia: cattedrali romaniche, castelli normanni, architetture barocche e molto altro ancora.
L’escursione durerà cinque giorni (dal 29 aprile al 3 maggio) e sarà organizzata in collaborazione con Univers, tour operator che affianca Civita ormai da tempo.
Come consuetudine, il viaggio sarà caratterizzato da un ricco programma di visite in compagnia di una guida d'eccezione, Alessandro Viscogliosi, professore di Storia dell’Architettura Antica e Medievale all’Università La Sapienza di Roma, da servizi esclusivi e da alloggi di charme.
Le conferme per la partecipazione al viaggio dovranno pervenire entro il 30 marzo e saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per visualizzare il programma dettagliato clicca qui

Riferimenti

Informazioni e prenotazioni:
UNIVERS
Francesca Ambrosi
Cellulare: 3488104301
E-mail: viaggidellacultura@gruppounivers.it

Allegati