Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Milano Aperta. Le Nuove Architetture

Architetti fra i più noti, headquarter di aziende storiche o importantissime multinazionali, avanzate strutture di servizio al cittadino; questo ed altro riserva l’edizione 2010 dell’ormai tradizionale ciclo di visite serali di giugno di Milano Aperta: le nuove architetture.
Il progetto è partito molti anni fa ed è promosso da Urban Center del Comune di Milano e da AIM Associazione Interessi Metropolitani che lo realizza.
In dettaglio, gli itinerari si svolgono in pullman con cadenza settimanale a giugno, per tre giovedì sera consecutivi: giovedì 10, giovedì 17 e giovedì 24 giugno, dalle ore 19.00 alle ore 22.00/22.30. La partenza e il rientro sono sempre da Largo Cairoli alle fermate ATM, e tutto è reso gratuito dall’impegno dell’amministrazione comunale affiancata da supporti assicurati dagli stessi “ospiti” che accoglieranno i visitatori urbani accompagnati dalle Guide Civita.
I posti non sono infiniti e la prenotazione è obbligatoria presso il desk di: Urban Center – Galleria Vittorio Emanuele 11/12, dalle ore 9 alle ore 18, tel. 0288456806. Si può prenotare anche telefonicamente (due posti massimo per una sola delle serate, per accontentare il più vasto numero di persone).

Clicca qui per scaricare il programma sintetico degli itinerari

Allegati