Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

On line il nuovo sito di Civita

Un nuovo portale sempre più interattivo e funzionale, che risponda in maniera più efficace alle nostre nuove esigenze di promozione e comunicazione, rispetto sia al grande pubblico che alle aziende associate.
Questo è quanto proponiamo oggi con il potenziamento della visibilità sulla rete e la creazione di una versione in lingua inglese dedicata ai sempre più numerosi visitatori stranieri degli eventi espositivi organizzati da Civita.
Risultato: un sito internet completamente rinnovato nella riorganizzazione dei contenuti e nel relativo sistema di aggiornamento, oltre che nella sua veste grafica.

In primo luogo, il restyling consente all’utente di conoscere in modo più puntuale e completo le nostre attività attraverso una navigazione per aree tematiche (Mostre e Musei , Studi e Progetti, Pubblicazioni , Promozione Culturale e Amici di Civita), oltre che attraverso la lettura delle cinque notizie di Primo Piano evidenziate nella homepage e periodicamente aggiornate.

Ma ci sono altre importanti novità rispetto ai contenuti: elaborazioni di dati sulla fruizione del patrimonio culturale, in termini di mostre, musei e turismo culturale, fornite dall’Osservatorio Civita disponibili nell’area Studi e Progetti; strumenti utili ai giornalisti quali comunicati stampa, immagini in alta risoluzione, relativi alle mostre e ai principali eventi in corso; sempre nell’area Studi e Progetti, poi l’accesso a tutti i nostri progetti di promozione e valorizzazione dei beni culturali; e ancora maggiore risalto ai nostri associati nella sezione ad essi dedicata.
Ci auguriamo che i nostri sforzi possano realmente incontrare le esigenze del nostro pubblico nella rete!