Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Sei giovane? Ti cerca il museo!

"Sei giovane? Ti cerca il museo!" è una iniziativa volta a selezionare una giovane professionalità da inserire nello staff del Concessionario dei servizi museali della Galleria d’Arte Moderna e delle Istituzioni culturali del Comune di Palermo, con il compito di sviluppare nuovi contenuti e nuovi canali di comunicazione al fine di raggiungere nuove fasce di pubblico, soprattutto quello giovanile. In altre parole, si tratta di un bando per i giovani talenti dei nuovi mezzi di comunicazione.
L'iniziativa è promossa da Civita Sicilia che, in Associazione Temporanea di Imprese con Civita Servizi e Silvana Editoriale, è concessionaria dei servizi museali della Galleria d'Arte Moderna e delle Istituzioni culturali del Comune di Palermo per il prossimo triennio.
Il bando è destinato ai giovani tra i 18 e i 30 anni con formazione, attitudini ed eventuale esperienza nell'ambito dei beni culturali, del giornalismo, della storia dell’arte ed in particolare dell'informatica, graphic design, web design, scienze della comunicazione.

Per scaricare il bando clicca qui
Per scaricare ilmodulo clicca qui

Allegati