Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Sicilia. Alla scoperta di Palermo e dintorni

Dopo i memorabili viaggi in Libia, Turchia, Antico Egitto, Giordania, Andalusia e Berlino, organizzati gli scorsi anni, ecco per il 2012 un’affascinante destinazione italiana: la Sicilia.
Si tratta di una meta che conferma come “I Viaggi della Cultura”, progetto avviato da Civita nel 2004, siano sempre pensati per offrire esperienze ricche di emozioni in luoghi con uno straordinario patrimonio storico artistico.
Stavolta si andrà quindi alla scoperta della Sicilia, regione in cui convivono da secoli culture diverse intimamente fuse, in particolare di Palermo e dintorni (Monreale, Cefalù, Bagheria, Segesta e Mozia) dove le architetture barocche, i profumi inebrianti ed i suggestivi paesaggi rapiscono l’animo del visitatore lasciando un ricordo indelebile.
Questo esclusivo tour, promosso da Civita e organizzato dalla Univers, durerà sei giorni (dal 25 al 30 aprile) e sarà condotto da una guida eccezionale, il prof. Viscogliosi, ordinario di Storia dell’Architettura Antica e Medioevale dell’Università La Sapienza di Roma.
Le conferme per la partecipazione al viaggio devono pervenire entro il 16 marzo e saranno accettate fino ad esaurimento posti.

Per visualizzare il programma dettagliato clicca qui

Allegati