Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Sostieni l'Arte. Destina il tuo 5 x 1000 all'Associazione Civita

Il 5 per mille è una grande opportunità per sostenere l’Arte e la Cultura! Basta mettere la propria firma e scrivere il nostro codice fiscale 96122180589 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (modelli 730, UNICO e CUD) dedicato al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”.
L’adesione non costa nulla perché il 5 per mille è una parte dei contributi che ciascun cittadino deve allo Stato e che lo Stato ha stabilito di destinare ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti della cultura e del sociale.
Pertanto, se anche tu vuoi sostenere la cultura dona il tuo 5 per mille dell’Irpef all’ASSOCIAZIONE CIVITA.
Il tuo aiuto contribuirà a far sì che l’Associazione Civita possa continuare ad essere fortemente impegnata nella “promozione della cultura” attraverso ricerche, convegni, eventi, pubblicazioni e progetti.
Inoltre, ricorda che la scelta di destinazione del 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille, pertanto possono essere espresse entrambe le scelte.
Chiunque può aderire, pertanto contiamo sul tuo passaparola e sul tuo aiuto! Grazie!