Dalle Imprese

Certificato il primo bilancio di sostenibilità di Teleperformance Italia

Teleperformance Italia ha ottenuto da Deloitte la certificazione del primo bilancio di sostenibilità, con un risultato più che positivo che è stato possibile giungere grazie ad importanti valori e una vision, che ha permesso di raggiungere tutti gli obiettivi di mercato prefissati.
Una grande sfida, vinta, però, grazie alla perseveranza. In questo report di sostenibilità sono ben visibili tutte le iniziative che Teleperformance ha portato avanti riguardo alla salvaguardia ambientale, alle relazioni con il territorio e la comunità, e, ovviamente, alla tutela dei suoi lavoratori.
Con l’esito del bilancio è stato possibile vedere quanti risultati sono stati raggiunti con passione, coraggio e consapevolezza in occasione di un percorso ben definito che l’azienda ha intrapreso fino ad oggi e che si è prefissata di migliorare ancora di più nel corso del 2022. Continuerà, quindi ad impegnarsi nel sostenere tutte le iniziative di responsabilità sociale, ma anche in quelle riguardo la sostenibilità, il Welfare, la diversità e l’inclusione aziendale in tutte le varie sedi.
Teleperformance vuole agire nell’interesse della maggioranza, dando il giusto valore al benessere ambientale, sociale ed economico, per soddisfare al meglio tutti i bisogni attuali e futuri delle persone.
Proprio a proposito di persone, nel 2022 Teleperformance ha ottenuto nuovamente il riconoscimento di Best Workplace for Women, inserendosi al quinto posto nella classifica dei luoghi di lavoro che prestano maggiormente attenzione alle donne, e il quinto posto anche nell’indice dei Best Workplaces for Diversity, Equity & Inclusion.