Dalle Imprese

Una primavera ricca di cultura e valori

A&A continua il suo impegno sul fronte culturale e nella stagione 2022 partecipa e supporta diverse manifestazioni in programma questa primavera.
Dal 6 aprile a Busto Arsizio si terrà il primo appuntamento del ciclo di incontri Resistenza e Shoah: percorsi nella memoria. Dalla voce di due scout si ascolterà la storia delle Aquile Randagie, un gruppo di scout delle zone di Milano, Monza e Parma, che, a seguito di una delle cosiddette Leggi Fascistissime, con cui si decretava lo scioglimento dei Reparti Scout, ha continuato a svolgere le attività in clandestinità per mantenere fede alla Promessa: aiutare gli altri in ogni circostanza. L’intero programma programma è disponibile qui.
Dal 9 aprile al 22 maggio 2022 in occasione del Festival Fotografico Europeo, una manifestazione itinerante sul territorio di Varese e Milano dedicata alla diffusione e alla valorizzazione della fotografia d’autore, lo Studio ricorderà i bambini e le famiglie di Chernobyl negli scatti di Pino Bertelli, fotoreporter di fama internazionale.
Dal 26 aprile al 3 maggio 2022 lo Studio sarà sponsor della manifestazione di musica classica BA CLASSICA – Dialoghi Musicali e sosterrà in particolare il concerto di due giovanissimi artisti, Fabrizio Buzzi, contrabbassista e vincitore del prestigioso concorso Benzi, il più importante a livello nazionale dedicato ai contrabbassisti e Sonia Candellone violoncellista e pianista eccellente premiata in molti concorsi nazionali.