Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Inaugurata la nuova sala convegni “Gianfranco Imperatori”

Sala convegni "Gianfranco Imperatori" (foto Fulvio Fugalli)

Il 23 aprile scorso Civita ha inaugurato, nella storica sede romana di Piazza Venezia, la nuova sala convegni dedicata al Prof. Gianfranco Imperatori e completamente rinnovata a seguito di una radicale opera di restyling durata diversi mesi.
Civita ha ritenuto giusto tributare ad Imperatori questo omaggio in quanto la sala convegni è stata in un certo modo la sua “agorà”, la sede delle sue dichiarazioni folgoranti, delle sue battaglie, dei suoi successi, delle sue intuizioni, durante i venti anni di attività di Civita.
Oggi la sala convegni “Gianfranco Imperatori” ha una capienza di 99 posti ed è dotata delle più moderne tecnologie (tra le quali: impianto videoproiezione su schermo da 120” Wide, sistema di videoconferenza, impianto di registrazione su DVD, impianto Tv satellitare e digitale terrestre).
La sala, inaugurata in occasione della presentazione della pubblicazione L’economia dal volto umano. Scritti e interviste di Gianfranco Imperatori sulla Cultura, è quindi un nuovo e prestigioso spazio che, insieme all’ampia e splendida terrazza che affaccia sui Fori Imperiali, Civita mette a disposizione dei propri Soci per l’organizzazione di eventi speciali.

Per informazioni: concezzi@civita.it

Gallery