News

La competitività del sistema europeo e il nuovo Green Deal

Il prossimo 30 giugno si terrà, presso la sede di Associazione Civita, l’incontro Energia, competitività e politiche industriali. La sfida dell’Europa tra Agenda Draghi 2024 e nuovo Green Deal promosso dalla stessa Associazione in collaborazione con l’Ufficio del Parlamento europeo in Italia.

L’incontro sarà dedicato al tema di come l’Agenda Draghi, con la sua missione di rafforzare la competitività del sistema europeo, si affianca e si intreccia con le grandi direttrici del Green Deal, in un contesto globale segnato da sfide complesse quali quelle energetiche e industriali.

Scarica il Save the Date qui allegato

Per prenotarsi CLICCA QUI

 

Incontro: Energia, competitività e politiche industriali. La sfida dell’Europa tra Agenda Draghi 2024 e nuovo Green Deal
Roma, 30 giugno h. 17
Associazione Civita – Sala Gianfranco Imperatori
Piazza Venezia, 11

Save the Date