
News
Concerto di chiusura del Festival Musica con Vista 2025
Dopo un’estate ricca di emozioni, il Festival Musica con Vista, ideato e organizzato dal Comitato AMUR con le sue istituzioni concertistiche storiche e Le Dimore del Quartetto e che vede l’Associazione Civita tra i suoi partner, si prepara a salutare il suo pubblico.
Domani, 18 settembre, l’Associazione Civita ospiterà un momento di incontro tra istituzioni concertistiche, sponsor e partner per condividere i risultati della stagione e la costruzione delle future edizioni. Interverranno Gianni Letta, Presidente Associazione Civita, Francesca Moncada di Paternò, Presidente Comitato AMUR e Le Dimore del Quartetto, Maria Pace Odescalchi, Presidente Associazione Dimore Storiche Italiane, Carlo Clavarino, Executive Chairman, International Business Gruppo Aon. Seguirà il Concerto di Chiusura del Festival, con Il Quartetto Rilke che suonerà l’Op. 18 n.4 di Ludwig van Beethoven.
Con 12 regioni coinvolte, 37 concerti e circa 400 attività collaterali, l’edizione di quest’anno ha intrecciato musica, arte, natura e gastronomia, valorizzando i territori insieme a più di 100 musicisti e coinvolgendo un pubblico sempre nuovo e curioso.
Musica con Vista è un esempio virtuoso di come attraverso una rete di operatori e istituzioni culturali consolidata, sia possibile sviluppare valore per i territori. Un valore che dal 2020 si rinnova ogni estate creando un itinerario turistico e culturale rappresentativo di ciò che l’Italia può offrire.
Ingresso su invito, fino ad esaurimento posti
Scarica il Programma allegato
Concerto di chiusura Musica con Vista 2025
Roma, 18 settembre 2025, ore 19.30
Associazione Civita
Piazza Venezia, 11 – 00187 Roma
Invito/Programma