Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Un ottobre di cinema ed arte

BNL Gruppo BNP Paribas continua il suo sostegno alla cultura a livello nazionale e oltre confine e anche nel mese di ottobre è stata protagonista di alcuni importanti eventi.
Il primo sabato di ottobre si è svolta la XVII edizione di “Invito a Palazzo”, l’appuntamento organizzato dall’ABI e dedicato ai patrimoni artistici degli Istituti bancari. BNL ha partecipato alla manifestazione fin dalla prima edizione, aprendo le porte delle sue sedi più prestigiose.  Quest’anno è stato possibile visitare i palazzi di Roma e Milano, due esempi di architettura all’avanguardia, e la storica sede di Bari.
Sempre nel mese di ottobre BNL partecipa come Main partner alla XIII edizione della Festa del Cinema di Roma, dal 18 al 28 ottobre all’Auditorium Parco della Musica, che presenta una rassegna di anteprime cinematografiche europee e mondiali, mostre, incontri di cinema, arte e cultura.
BNL inoltre rinnova il suo impegno nella promozione della diffusione dell’arte concedendo in prestito una delle sue opere più preziose, la "Giuditta con la testa di Oloferne" di Lorenzo Lotto, che sarà esposta fino al 10 febbraio 2019 a Macerata presso Palazzo Buonaccorsi.