Dalle Imprese

GOP sponsor di “Leonardo e la Madonna Litta”

Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners è sponsor della mostra “Intorno a Leonardo. La Madonna Litta e la bottega del maestro”, che si svolge presso il Museo Poldi Pezzoli di Milano dall’8 novembre 2019 al 10 febbraio 2020.
Il prestigio del Museo Poldi Pezzoli, unito all’eccezionalità della mostra organizzata nell’anno leonardiano, hanno convinto lo Studio a sostenere l’iniziativa, forte anche del legame particolare con il dipinto protagonista della mostra, che ha fatto parte per circa un secolo della quadreria di Palazzo Belgioioso d’Este, sede degli uffici milanesi di GOP da oltre 26 anni.
GOP è particolarmente attento al settore dell’arte, a cui ha dedicato anche un focus team composto da professionisti specializzati. Inoltre è da sempre impegnato nella promozione della cultura come tappa fondamentale di un percorso che favorisca la crescita del proprio staff e il contributo alla collettività. La collaborazione con il Museo Poldi Pezzoli ben si inserisce nella campagna “GOP Cares” recentemente lanciata dallo studio, che – ispirandosi ai principi ESG Environmental, Social, Governance – riunisce in un unico piano una serie di attività: a favore dell’ambiente, delle persone, della governance, così da favorire lo sviluppo sostenibile dello studio stesso e della comunità in cui opera.