Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Carlos Martiel al "Linea Festival"

A marzo presso lo studio legale A&A di Milano si terrà la presentazione del Linea Festival, evento internazionale d’arte, musica e tecnologia, prodotto da Apulia Center for Art & Technology, che si terrà nel mese di maggio a Ruvo di Puglia.
Per l’occasione verrà presentato Carlos Martiel, un giovane performer di origini cubane che ha già nel suo background una serie di interessanti performance proposte in tutto il mondo, risultando uno degli esponenti di maggior interesse nel panorama artistico mondiale.Carlos tratta temi di particolare interesse e rilevanza, quali immigrazione e integrazione; temi questi da sempre vicini all’artista e che ben si inseriscono nel contesto politico e sociale che stiamo vivendo.
In occasione dell’incontro Carlos presenterà la sua performance – creata ex novo e in anteprima nazionale per l’Apulia Center – e sarà anche una occasione di dibattito e confronto su quelle che sono le tematiche del secolo. Al confronto sarà presente anche A&A che racconterà la sua esperienza, maturata dal team pro bono, in materia di integrazione.