Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Sponsor del Teatro Nazionale di Genova e del "Premio Estense"

Prosegue l’impegno di ASSITECA in favore della cultura con due nuove e importanti manifestazioni sponsorizzate nel periodo settembre/ottobre 2020:

TEATRO NAZIONALE DI GENOVA
ASSITECA sostiene il prestigioso Teatro Nazionale di Genova che ha riaperto le sue quattro sale: Teatro Ivo Chiesa, Teatro Eleonora Duse, Teatro Gustavo Modena e Sala Mercato. Il 29 settembre è stata inaugurata la stagione 2020/2021 con un calendario ricco di spettacoli.
Per maggiori informazioni: http://www.teatronazionalegenova.it/

PREMIO ESTENSE
ASSITECA ha sponsorizzato la 56^ edizione del “Premio Estense”, storica iniziativa che valorizza l’eccellenza del giornalismo italiano.
Questo importante riconoscimento promosso da Confindustria Emilia, nasce nel lontano 1965 per volontà dell’allora Presidente degli industriali ferraresi, Giorgio Piacentini. Da quel momento, ogni anno, una giuria di chiara fama seleziona il volume di un giornalista/opinionista vivente ritenuto meritevole. La premiazione relativa a quest’ultima edizione si è tenuta il 26 settembre, presso il Teatro Comunale di Ferrara, alla presenza di illustri personalità del mondo imprenditoriale e politico. Il riconoscimento è stato assegnato ex aequo a Pablo Trincia con “Veleno” e a Concetto Vecchio con “Cacciateli!”.
Per maggiori informazioni: https://www.premioestense.com/