Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Libri, musica classica e fotografia

A conferma del suo impegno per la valorizzazione della cultura e la promozione di eventi a carattere sociale e civico, lo studio legale A&A è sponsor di tre grandi manifestazioni sul territorio di Busto Arsizio.
Dal 9 al 16 maggio si sono accesi i riflettori per BA BOOK, Festival del Libro e dell’Editoria in cui non ci sono state solo presentazioni di libri con autori di richiamo come Aldo Cazzullo e Alessandro Milan, ma anche mostre, corsi di fumetto e convegni. Finalmente una boccata di cultura a pieni polmoni soprattutto in un anno cosi difficile come quello passato.

BA CLASSICA – Dialoghi Musicali –  dal 29 maggio fino al 6 giugno con una rassegna di dieci concerti di interpreti di livello internazionale nel panorama della musica classica. In particolare, A&A sosterrà il concerto del pianista Maurizio Baglini che suonerà la Sinfonia n. 6 “Pastorale” di Beethoven.

Dal 15 maggio all’11 luglio torna l’immancabile appuntamento del Festival Fotografico Europeo, una manifestazione sparsa in varie location cittadine nei comuni del territorio di Varese e Milano. Un evento fotografico molto articolato che si muove dalla fotografia storica al reportage d’autore, dalla fotografia d’arte all’architettura, dalle ricerche creative alla documentazione del territorio. Per l’occasione A&A ospiterà, dal 10 al 27 giugno, la mostra “Haratin: la maschera della moderna schiavitù” a cura del fotografo internazionale Luca Catalano Gonzaga.