Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Enel apre le porte alle giornate di primavera del FAI

Enel rimanendo fedele alla propria identità di azienda radicata sul territorio sostiene, in qualità di main sponsor, le Giornate di Primavera FAI (Fondo Ambientale Italiano) che, da 26 anni, celebrano l’inizio della primavera.
Le Giornate di Primavera – previste in tutta Italia nel week end del 24 e 25 marzo – saranno ricche di eventi e di opportunità uniche che interesseranno oltre 400 comuni con l’apertura di 1.000 beni artistici e ambientali solitamente chiusi al pubblico. 
Durante il week-end Enel Energia - la società di Enel leader del mercato con più di 11 milioni di clienti -  sarà presente con i propri consulenti in alcuni prestigiosi Beni Fai per far conoscere le ultime novità sull’energia e sul gas e per promuovere le nuove offerte commerciali.
Per l’occasione verranno attivate promozioni dedicate grazie alle quali i nuovi clienti potranno beneficiare di ingressi gratuiti per visitare – nel corso dell’anno – i Beni FAI presenti in tutta Italia. 
Tutti i dettagli disponibili sul sito enel.it