Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Main Sponsor del MIA Photo Fair

Per il nono anno consecutivo, BNL è Main Sponsor del MIA Photo Fair, fiera internazionale d’arte contemporanea dedicata alla fotografia e all’immagine in movimento, giunta alla X edizione, che si terrà dal 19 al 22 marzo 2020 presso The Mall, uno dei più importanti spazi espositivi a Milano. La manifestazione nasce con l’obiettivo di evidenziare il ruolo trasversale che la fotografia e l’immagine in movimento hanno assunto tra i linguaggi espressivi dell’arte e del sistema dell’arte contemporanea e offre ai visitatori un percorso esaustivo sulla fotografia d’arte.
Anche per l’edizione 2020 la Banca promuove il “Premio BNL Gruppo BNP Paribas”, un riconoscimento concreto al miglior artista tra quelli che presenteranno i propri lavori tramite le gallerie d’arte.
L’opera selezionata sarà acquisita da BNL ed entrerà a far parte del patrimonio artistico della Banca che, ad oggi, comprende oltre 5.000 opere, tra cui spiccano capolavori dell’arte classica e moderna, nonché opere di giovani talenti contemporanei.