Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Bando Officina della Comunicazione 2.0: al via la V edizione

L'Associazione Concreta-Mente, in collaborazione, fra gli altri, con l’Associazione Civita, organizza la quinta edizione di Officina della Comunicazione 2.0, un laboratorio di formazione e avviamento al lavoro nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali. Officina 2.0 è una vera e propria “agenzia di comunicazione” di Concreta-Mente in cui i partecipanti saranno operativamente coinvolti nella promozione di eventi imparando sul campo, in aula e, per i meritevoli, attraverso stage finali in aziende ed enti.
Il bando, dunque, è mirato alla selezione di giovani neolaureati interessati ai temi della comunicazione, del public affairs e del marketing. È possibile inviare la propria candidatura, fino al prossimo 24 gennaio, all’indirizzo email segreteria@concreta-mente.it, mettendo in oggetto Officina Comunicazione 2.0 ed allegando il curriculum e una lettera di motivazione. Il bando e maggiori informazioni sono consultabili sul sito: www.concreta-mente.it .