News

“Istituzioni Economia Sviluppo. Vecchi e Nuovi problemi nel dopo emergenza”. Presentazione in streaming del volume

Oggi, 2 febbraio, alle h. 16 il Centro di Studi Giuridici Latinoamericani, l’Università di Studi di Roma Tor Vergata e CRIA, in collaborazione con Associazione Civita, presentano il volume “Istituzioni Economia Sviluppo. Vecchi e Nuovi problemi nel dopo emergenza” a cura di Riccardo Cardilli, Mario Ciaccia, Cesare Mirabelli ed edito da Universitalia.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale youtube dell’Università degli Studi di Roma di Tor Vergata (raggiungibile al link youtube.com/channel/UCC3NaJJw3rjKqqbV3-hmcgA) e sulle pagine Facebook di Mario Ciaccia e Università di Roma di Tor Vergata.
L’incontro si aprirà con i saluti di Nicola Maccanico, Vice Presidente dell’Associazione Civita, e l’introduzione di Cesare Mirabelli, Presidente Emerito della Corte Costituzionale. Seguiranno l’intervento di Carlo Messina, Consigliere Delegato e CEO di Intesa San Paolo, e le conclusioni di Riccardo Cardilli, Prof. Ord. Università’ di Roma Tor Vergata, e Mario Ciaccia, Presidente Sezione Onorario Corte dei Conti.
Il volume contiene contributi a firma di Rodolfo C. Barra, Stefano Canali, Corrado Ciaccia, Mario Ciaccia, Stefano Cordiner, Paolo Guida, Cesare Mirabelli, Maurizio Talamo, Giovanni Tria e Gregorio De Felice.

Scarico l’invito all’evento qui allegato

Invito