Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Vicenza e le meraviglie del Palladio

E’ Vicenza la nuova meta scelta da Civita per il prossimo “Viaggio della Cultura” che si terrà in autunno.
Dal 1994 iscritta nella Lista del Patrimonio mondiale dell'Unesco, Vicenza è soprannominata la “città del Palladio” per le straordinarie opere progettate nel tardo Rinascimento da questo importante architetto.
Un luogo unico per un’esperienza di viaggio emozionante, arricchita dalla scoperta di altri tesori artistici del territorio veneto come Bassano del Grappa e Marostica.
L’escursione durerà tre giorni (1, 2 e 3 novembre) e sarà organizzata in collaborazione con Univers, tour operator che affianca Civita ormai da tempo.
Come consuetudine, il viaggio sarà caratterizzato da servizi esclusivi e da un ricco programma di visite in compagnia di una guida d’eccezione, Alessandro Viscogliosi, professore di Storia dell’Architettura Antica e Medievale all’Università La Sapienza di Roma.
Le conferme per la partecipazione al viaggio dovranno pervenire entro il 15 ottobre e saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.

In allegato il programma dettagliato 

Allegati