Dalle Imprese

Al servizio della cultura

A&A Studio Legale ha supportato due importanti iniziative culturali sul territorio di Busto Arsizio e nella città di Roma.
Miniartextil 2022 – la storica manifestazione dedicata alla Fiber Art contemporanea è tornata al Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio. Per la sua terza edizione è uscita dal consueto perimetro del Museo e, grazie alla installazione Prospettive di Daniela Frongia, giovane artista di origini sarde, ha invaso alcune vie del centro città. A custodire il bozzetto di queste installazioni è lo studio legale A&A che ospita, fra l’altro, anche una personale dell’artista dal titolo “Noi Uno Smarrito”.
A Roma, invece, al Museo Maxxi si è tenuta l’esposizione della mostra fotografica parlante “Non Chiamatemi Morbo” a cura dell’Associazione Parkinson Italia. Per l’occasione la mostra è diventata anche un audio-libro fotografico che racconta 43 storie di resistenza al Parkinson, in 68 grandi e sorprendenti immagini di Giovanni Diffidenti e in 39 brani teatrali, commoventi e ironici, recitati da Lella Costa e Claudio Bisio.