News

Al via il nuovo portale di Civita e Il Giornale di Civita online

Un nuovo portale e una versione online de Il Giornale di Civita: sono questi i nuovi strumenti di comunicazione di Civita per aprirsi ad un pubblico sempre più vasto.
Il nuovo portale, da oggi online, presenta tutte le realtà che afferiscono al “mondo Civita” nella sua complessità, presentandone mission e competenze. Completamente rinnovato nella sua veste grafica, il nuovo portale garantisce ampio spazio e maggiore visibilità ai nostri Soci, e la condivisione dei contenuti attraverso le principali piattaforme social.
Il primo numero de Il Giornale di Civita online, che costituisce una sezione del nuovo portale, è dedicato al tema “Social media e cultura”, tema su cui sono incentrati l’editoriale a firma del Ministro Dario Franceschini e alcuni articoli e interviste di approfondimento sull’argomento. Al suo interno la rubrica “Notizie Imprese e Cultura”, che dà ampio spazio alle imprese associate, e “L’occhio di Civita”, che propone il nostro punto di vista sulle tematiche più attuali afferenti l’ambito “cultura”.
Attraverso un servizio di Newsletter, le notizie del portale e de “Il Giornale di Civita” verranno proposte ad  un pubblico interessato a seguire le nostre iniziative.
L’auspicio è quello di poter offrire un servizio sempre più qualificato e stimolante, di creare nuove e maggiori occasioni di riflessione ed approfondimento, e di coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti nelle nostre attività!