News

Milano, Scenari americani. A un anno dalle presidenziali

Il prossimo 14 novembre a Milano, presso la sede di Arca Fondi, si svolgerà l’incontro Scenari americani. A un anno dalle presidenziali, promosso da Associazione Civita, Volta e Arca Fondi.
Dopo i saluti di apertura da parte di Nicola Maccanico, Segretario Generale Associazione Civita, e l’introduzione di Giuliano da Empoli, Presidente Volta, Christian Rocca, Direttore Linkiesta, intervisterà Matt Browne, Senior Fellow Center For American Progress, Ugo Loser, Amministratore Delegato Arca Fondi SGR, e David Roche, President Independent Strategy.
Nel 2016 l’elezione alla Casa Bianca di Donald Trump ha inaugurato un ciclo politico inedito che ha prodotto effetti dirompenti sugli equilibri globali. A un anno di distanza dalle elezioni, le prospettive appaiono quanto mai incerte, con un partito democratico diviso e un elettorato che ha raggiunto livelli di polarizzazione senza precedenti. Nel corso dell’incontro, si cercherà di esplorare gli scenari politici ed economici legati alle Presidenziali dell’autunno 2020 in compagnia di alcuni dei più avvertiti osservatori del settore.

Per informazioni e prenotazioni: civitafa@civita.it

RIFERIMENTI

Scenari americani. A un anno dalle presidenziali
Milano, 14 novembre 2019 ore 18.30
Arca Fondi
via Disciplini, 3

Invito 14 novembre 2019 CIVITA