News

Webinar “riGenerazione Futuro: i progetti in raccolta”

Lo scorso 28 novembre si è tenuto il webinar gratuito “riGenerazione Futuro: i progetti in raccolta” in diretta su Attiviamo Energie Positive.
In occasione dell’incontro sono stati presentati i 6 progetti vincitori della prima edizione del bando riGenerazione Futuro, una iniziativa promossa da Associazione Civita in collaborazione con la piattaforma di crowdfunding e social innovation Produzioni dal Basso, e realizzata grazie al contributo del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Il bando è dedicato a progetti innovativi negli ambiti della cultura, del turismo e della sostenibilità nelle regioni Calabria e Sicilia, da co-finanziare in crowdfunding per importi fino a 4000 euro.

Ne abbiamo parlato con Luca Torchia, Chief Communication Officer Gruppo FS, Simonetta Giordani, Segretario Generale Associazione Civita, Claudio Bottan, Voci di dentro, Giuseppe Oliva, Mystery Hunters, Claudia Caruso, Fondazione Trame, Vincenzo Costantino, Associazione Culturale Wake Up, Elettra Bottazzi, amaneï, Sandro Aglialoro, Mostramed. Modererà Alfredo Valeri, Responsabile Ricerca e Innovazione di Associazione Civita.

Scarica l’invito allegato

Rivedi il webinar:

 

 

 

Invito al webinar 28 novembre 2023