News

Quando la sostenibilità incontra…innovazione e stili di vita

Il prossimo 24 luglio si terrà a Roma, presso la sede di Associazione Civita, il convegno “Quando la sostenibilità incontra…innovazione e stili di vita” che vede il contributo di Philip Morris Italia.

Stili di vita corretti influenzano la nostra salute e il nostro benessere e rappresentano un rilevante strumento di sostenibilità ambientale. Camminare piuttosto che utilizzare mezzi di trasporto inquinanti, acquistare prodotti in packaging compostabili, scegliere alimenti non provenienti da allevamenti e coltivazioni intensive, può influire direttamente sulla salvaguardia delle risorse naturali. Inoltre, prevenire l’insorgenza di patologie, tramite uno stile di vita sano, aiuta ad abbattere i costi nel settore sanitario a vantaggio della società tutta.

In occasione dell’incontro si parlerà, dunque, di come promuovere la cultura del benessere, di cosa possono fare le istituzioni per migliorare la qualità della vita dei cittadini, e di quali piani di welfare aziendale possono essere adottati per un business più resiliente e sostenibile?

 

Scarica l’invito allegato

Dato il numero limitato di posti si prega di prenotare: www.eventbrite.com 

 

Convegno Quando la sostenibilità incontra…innovazione e stili di vita
Roma, 24 luglio 2024, h. 17,30
Associazione Civita
Piazza Venezia 11 (5° piano)

Invito